Roma, Graziani: “Quinto posto passa da Bergamo, a Leverkusen rimonta difficile”

Le parole dell'ex attaccante Francesco Graziani, che si è espresso riguardo il finale di stagione della Roma, tra gli impegni di campionato ed il ritorno con il Bayer Leverkusen

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con il pareggio per 1-1 contro la Juventus, per la Roma si complica la qualificazione in Champions League, avendo solamente tre punti di margine sull’Atalanta, che ha però due partite in meno. Riguardo quello che sarà il finale di campionato, ha parlato l’ex attaccante giallorosso Francesco Graziani.

Queste le sue parole a Radio Anch’io Sport: “Alla Roma ieri sera serviva una vittoria. Però ora la madre di tutte le partite diventa Atalanta-Roma domenica prossima. Il quinto posto passa da Bergamo. Il Bologna al 90% è in Champions. Tra lotta Champions e corsa salvezza, è un finale di stagione entusiasmante”.

Graziani ha poi concluso: “La Roma sta pagando lo sforzo? Si, questo tour de force è molto impegnativo con squadre del tuo livello o di livello superiore. Per la Roma questi 15-20 giorni sono determinanti per tutto, per salvare la stagione e centrare gli obiettivi. A Leverkusen sarà difficile rimontare per andare in finale, in campionato si possono aprire le porte del paradiso oppure ci si dovrà accontentare del purgatorio“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P