Roma-Inter, Mkhitaryan: “Chiedete a loro se mi rimpiangono”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la grande sfida della 24ª giornata di Serie A in cui Roma e Inter si sfideranno all’interno delle mura dell’Olimpico. Una partita emotivamente e psicologicamente importante per le due compagini, alla ricerca di punti preziosi anche se per ragioni differenti. Il match sarà importante e d’effetto anche per via degli ex presenti sul campo di gioco, Romelu Lukaku da una parte, e Henrikh Mkhitaryan dall’altra.

Proprio a pochi minuti dall’inizio della sfida Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Non possiamo sottovalutare questa partita, sappiamo che squadra è la Roma. Hanno cambiato allenatore e vengono da tre vittorie, quindi non sarà facile. È sicuramente una sfida diversa dall’andata, anche per il cambio di modulo. L’abbiamo preparata vedendo le ultime tre partite. Chiedete a loro se a Roma mi rimpiangono“.

Roma-Inter, la sfida degli ex: Mkhitaryan alla ricerca del successo

Il lavoro di Simone Inzaghi è stato prezioso per un giocatore come Henrikh Mkhitaryan, rinato con la maglia dell’Inter sulle spalle. Un giocatore già tatticamente intelligente che ha preso in mano lo scettro del centrocampo nerazzurro consegnatogli dal tecnico piacentino. Come per le sfide precedenti, dunque, il pathos è palpabile e l’emozione di ritornare in un campo che lo ha accolto per ben tre stagioni. Dall’altra parte Big Rom tenterà di andare a segno recuperando l’occasione sprecata nella sfida d’andata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P