Roma-Juventus 1-1, Allegri sul futuro: “Non lo so, chiedete alla società”

Un pareggio che non fa male a nessuno quello tra Roma e Juventus: a tal proposito Allegri ha sottolineato la sua posizione

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un pareggio che non smuove le acque quello tra Roma e Juventus. L’1-1 non era di certo il risultato atteso alla viglia del match, ma alla fine così è stato e nessuna delle due compagini può dirsi effettivamente soddisfatta.

A parlare della partita ci ha pensato Massimiliano Allegri a DAZN. Queste le sue parole: “Ero arrabbiato perché abbiamo rischiato di perdere una partita che non siamo riusciti a vincere. C’è sicuramente tanto rammarico perché abbiamo vinto solo 2 volte nell’ultimo periodo e potevamo fare meglio. Il calcio è bestiale perché alcune volte va tutto bene e altre volte tutto storto. Dopo il KO a Milano e la sconfitta contro l’Udinese abbiamo perso di vista l’obiettivo e abbiamo rallentato”.

Ha poi continuato: “Questa tipologia di partita era adatta a Chiesa perché la Roma ha lasciato tanti spazi. In alcuni momenti dovevamo semplicemente alzare la testa e mettere la palla dalla parte opposta. Futuro? Non lo so dovete chiederlo alla società. L’unico posto dove non mi domandano se resterò o no è a casa mia e a Livorno”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P