Roma-Juventus, si dividono la posta: Allegri e De Rossi protagonisti

Roma-Juventus dalle grande emozioni: un pareggio che non regala la Champions ma che definisce a lunghi tratti il futuro restante, con De Rossi e Allegri protagonisti in assoluto. Una partita fondamentale per ambedue le squadre, oramai ad un passo dall'obiettivo stagionale

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un altro passo per la Champions League è stato fatto. Seppur piccolo soprattutto per i giallorossi ma comunque molto importante. Una grande partita è andata in scena nella serata di ieri5 maggio che ha permesso a Juventus e Roma di prendere il volo verso una qualificazione che potrebbe valere l’intere stagione.

Per i bianconeri la corsa alla coppa dalle grande orecchie è oramai cosa fatta, anche se non ancora matematica. A differenza dei giallorossi che dovranno giocarsi ancora tanto. Una partita che registra due figure decisive: Allegri e De Rossi, protagonisti di scelte e altrettanti moduli.

In attesa di un fonale di stagione sempre più caldo. Considerata la stanchezza per l’Europa la Roma ha giocata una gara bella e generosa. La Juventus sembra invece in ripresa, con pressing alto ed incursioni molto interessanti. Obiettivo stagionale centrato, ora la palla passa al futuro. Con il campionato quasi giunto ai titoli di coda.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P