Roma-Juventus, ennesimo sold out all’Olimpico: la carica dei tifosi

Roma-Juventus, atteso il pubblico delle grandi occasioni per il big match di Serie A: dopo la disfatta contro il Leverkusen, i giallorossi ripartono dall'Olimpico

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma riparte ancora una volta dallo Stadio Olimpico, che si prepara a vivere la sfida contro la Juventus di domenica 5 maggio alle ore 20:45. Dopo la cocente sconfitta contro il Bayer Leverkusen nella semifinale d’andata di Europa League, il pubblico giallorosso non molla la squadra e, anzi, torna di nuovo a riempire lo stadio nel big match contro la Vecchia Signora.

Se saranno 5.000 i bianconeri presenti nella capitale, dall’altra parte ci saranno oltre 64.00 romanisti pronti a incitare la squadra allenata da Daniele De Rossi. In palio c’è ancora un posto nella prossima UEFA Champions League, che diventerà più ampia e più ricca. Un risultato che potrebbe anche caricare l’ambiente in vista della trasferta in Germania, dove servirà un’autentica impresa a Dybala e compagni per raggiungere la finalissima di Dublino.

Cancelli aperti fin dalle 18:15, mentre durante l’intervallo avverrà la premiazione della Roma Femminile, che ha vinto lo scudetto per la 3 volta nella sua storia, proprio ai danni della Juventus capitanata da Sara Gama.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P