Roma, lavoro non stop per Lukaku: De Rossi non vuole rischi

Lukaku lavora ininterrottamente al centro sportivo Fulvio Bernardini per smaltire la lesione muscolare: difficile il suo recupero per Napoli-Roma, De Rossi lo vuole al top per l'Europa League

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Lunedì era presente sulle tribune dell’Olimpico per supportare i propri compagni di squadra, ieri come sempre era a Trigoria per completare il percorso di recupero dalla piccola lesione rimendiata con il Milan. Romelu Lukaku lavora non stop per tornare a disposizione della Roma in questo finale di stagione decisivo per la corsa Champions, mentre dall’Inghilterra Pochettino ha parlato del suo futuro.

- Pubblicità -

Il Corriere dello Sport riporta che l’obiettivo è quello di andare in panchina con il Napoli, ma difficilmente De Rossi lo rischierà. Nessuno vuole correre il rischio di una possibile ricaduta, soprattutto con il doppio confronto contro il Bayer Levekusen alle porte. Lukaku spinge per tornare il prima possibile, sicuramente non partirà con i compagni alla volta di Udine: non è impossibile il recupero per domenica, ma sarà lo staff del tecnico a prendere la decisione finale.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy