Roma, da Lukaku ad Abraham: sfida al Napoli per il 9 del futuro

Roma che fatica in campo ma attiva sul mercato, con particolare attenzione al numero 9 del futuro: tra un Lukaku che difficilmente rimarrà ed un Abraham in bilico, spunta una nuova idea dalla Spagna, con anche il Napoli e non solo sull'attenti

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tanto entusiasmo nei mesi scorsi che sta rapidamente svanendo in casa Roma, dopo un paio di settimane che rischiano di portare via al club qualificazione Champions e trofeo europeo. Due pareggi consecutivi in campionato e la possibilità per l’Atalanta, vincendo con la Salernitana, di andare a pari punti al 5° posto con una gara in meno; semifinale d’andata di Europa League persa 0-2 e qualificazione quasi compromessa.

In tale contesto la società comincia a pensare al futuro, in particolare al discorso numero 9. È storia nota che trattenere Lukaku sia quasi utopia, visto che il Chelsea non ha intenzione di aprire ad un nuovo prestito e i costi dell’operazione a titolo definitivo sarebbero insostenibili. L’addio è pressoché certo, e i sostituti presenti al momento in casa Roma non convincono fino in fondo.

Azmoun potrebbe non essere riscattato, mentre per Belotti probabile si cerchi una nuova soluzione in estate. E poi c’è Abraham, preso di mira dai tifosi dopo l’errore con il Leverkusen e forse non pronto fisicamente e mentalmente a riprendersi il posto da titolare fisso. La Roma si guarda intorno, e spunta una nuova idea dalla Spagna per l’attacco, con il Napoli e non solo a comporre la concorrenza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P