Roma, urge il nuovo direttore sportivo: Friedkin convinti da Ghisolfi

Florent Ghisolfi è sempre più vicino ad essere il nuovo direttore sportivo della Roma: i Friekdin sembrano infatti essersi convinti a puntare sul francese, attualmente al Nizza

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa sera alla BayArena la Roma affronterà il Bayer Leverkusen nel tentativo di ribaltare il 2-0 dell’andata per centrare la qualificazione, la seconda consecutiva, alla finale di Europa League. Non solo il campo però ad essere un tema centrale in casa giallorossa, che a livello dirigenziale ha bisogno di chiudere al più presto l’affare direttore sportivo.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin sembrerebbero essersi convinta a portare nella Capitale Florent Ghisolfi, attualmente in carica al Nizza. Il francese, con cittadinanza italiana, si libererà dai rossoneri al termine della stagione, ma potrebbe ricevere una delega dal club della Costa Azzurra, per permettergli di cominciare a lavorare per la Roma dopo l’ultima giornata del campionato transalpino.

Il lavoro da svolgere in casa giallorossa è infatti parecchio, a cominciare da quelle che sono le plusvalenze da mettere a segno entro il prossimo 30 giugno. Dopodiché ci sarà da iniziare a progettare il futuro pensando a come muoversi sul mercato, fino a spingersi al tema rinnovi di contratto, in primis quello del tecnico Daniele De Rossi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P