Roma, parla Renato Sanches: “Sono frustrato, sulla foto profilo…”

A cura di Lorenzo Zucchiatti RomaSerie A

A distanza di poche ore dalla sfogo di Smalling contro chi lo accusava di essere sparito dai radar per poca voglia, parla anche Renato Sanches, autentico flop in casa Roma. Il pupillo del prossimo ex direttore giallorosso Tiago Pinto, ha voluto chiarire un paio di punti attraverso il suo profilo Instagram: “Quello che volevo di più era stare sul campo, ma purtroppo non sono stato accontentato a causa dei tanti infortuni. Quello che si sente più frustrato e allo stesso tempo con più voglia di giocare sono io. Credo che arriveranno momenti migliori. Riguardo alla foto profilo, ricordo che non ho mai tolto nessuna immagine della Roma, è passato più di 1 annoda quando la foto profilo era nera”.

Renato Sanches e l’incognita futuro: dal ritorno al PSG al Besiktas

Che tutte le strade di Renato Sanches non portino più a Roma è evidente, ma il suo futuro rimane un’incognita. I giallorossi vorrebbero interrompere il prestito con effetto immediato, per fargli fare ritorno al PSG e risparmiare almeno gli ultimi mesi di contratto. Dal canto suo i parigini sarebbero aperti a tale soluzione nel caso ci sia un’alternativa che non preveda la permanenza del portoghese nella capitale francese. Negli scorsi giorni si era fatto avanti il Besiktas, ma la Turchia non sembra stuzzicare più di tanto il palato del centrocampista lusitano. Un rebus di non facile soluzione, ma l’avventura di Renato Sanches a Roma è al capolinea.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Roma, parla Renato Sanches: “Sono frustrato, sulla foto profilo…”
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie