Roma-Sassuolo 1-0, Pellegrini: “Tornati alle 6 di mattina da Brighton, non è facile”

La Roma e vince e convince per 1-0 contro il Sassuolo grazie a Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso ha poi parlato della difficoltà nel preparare una gara in così poco tempo

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma vince per 1-0 contro il Sassuolo grazie al solito Lorenzo Pellegrini. Una magia del capitano giallorosso che, con il suo destro a giro, pesca l’angolino basso alla sinistra di Consigli che non può far altro che guardare la rete gonfiarsi.

A parlare della partita è stato lo stesso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole ai canali ufficiali della Roma: “Era troppo importante continuare a vincere. Abbiamo iniziato un nuovo percorso due mesi fa e sta andando bene. Stiamo continuando a lavorare bene, spingere cercando di proporre in campo le idee del mister. Siamo contenti, questi tre punti fanno la differenza”.

Ha poi continuato: “In queste gare rientra un pochino tutto, questione mentali e fisiche. Arriviamo da Brighton alle 6 di mattina e non è facile preparare una partita in un giorno e mezzo. Ce la teniamo veramente stretta questa vittoria, abbiamo fatto uno sforzo incredibile”.

Il legame con De Rossi

Lorenzo Pellegrini, inoltre, ha parlato dell’abbraccio con De Rossi: “A Daniele di abbracci ne ho dati tanti, quello di oggi è da giocatore ad allenatore. In questi due giorni ci siamo parlati tanto per cercare di far capire a tutti che questa non era una partita che noi potevamo permetterci di non vincere. Era importante sbloccarla, nel primo tempo abbiamo fatto fatica e abbiamo tenuto l’intensità bassa. Questo non dobbiamo farlo. Quando teniamo l’intensità alta siamo una squadra importante”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P