Roma si divide su Mourinho, i tifosi ai Friedkin: “Vermi indegni”

A cura di Lorenzo Zucchiatti RomaSerie A

Difficile trovare una notizia che potesse scuotere di maggiormente l’ambiente capitolino. Mourinho non è più l’allenatore de giallorossi e, come è inevitabile che sia, Roma si divide tra chi ormai non credeva più nell’operato dello Special One e chiamava il cambiamento, e chi gli rimaneva fedele, non convinto tra l’altro di un addio in questo momento della stagione. Sentimenti contrastanti fuori Trigoria, dove sono apparsi, come riporta Vocegiallorossa.it, degli eloquenti volantini anti Friedkin da parte dei tifosi dove capeggiavano frasi quali “Vermi indegni” o “Friedkin vattene”.

I tifosi incalzano Paredes e Dybala: “Mourinho non è più una scusa”

C’è chi però, invece di elargire volantini anti Friedkin, ha deciso di aspettare i giocatori all’esterno di Trigoria. Tifosi che sono riusciti ad incalzare Paredes e Dybala, in uscita dal centro sulla stessa auto, e rivolgere loro parole tanto di monito quanto di sostegno: Mourinho non è più una scusa, ora c’è De Rossi. Siamo tutti con voi”. I due argentini hanno risposto con un politico “Lo sappiamo”, ed ora spetterà a loro e a DDR trovare la svolta ad una stagione che sta scivolando via in maniera sempre più negativa. Il 4° posto dista 5 punti e la finale di Europa League è a portata; un modo per andare in Champions League questa Roma lo deve trovare.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Roma si divide su Mourinho, i tifosi ai Friedkin: “Vermi indegni”
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie