Salernitana-Atalanta 1-2, Gasperini: “Poco tempo per parlare del rinnovo”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha analizzato in conferenza stampa la vittoria in rimonta per 2-1 con la Salernitana e i prossimi impegni in Europa League e contro la Roma

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Vittoria in rimonta per 1-2 dell’Atalanta sulla Salernitana nel posticipo del 35° turno di Serie A. Gasperini ha commentato il match in conferenza stampa: “La Salernitana ha dei meriti, per batterla occorre essere sul pezzo. Nella prima parte siamo venuti a meno dal punto di vista della qualità, sciupando occasioni per superficialità. Per fortuna l’abbiamo rimessa a posto nella ripresa”.

Sul rinnovo: “Arriveremo a casa all’una di notte e andremo a dormire alle 2, domani mattina abbiamo allenamento con chi non è sceso in campo oggi. Mercoledì dovremo preparare il ritorno di Europa League, poi domenica abbiamo la Roma, poi mercoledì la finale di Coppa Italia. Non so quando avremo il tempo per parlare“.

Gasperini ha poi concluso: “Sia con il Marsiglia che con la Roma conteremo su un ambiente in fibrillazione. In Coppa Italia ci sarà un grande esodo per sostenerci. La partita più difficile da sostenere è stata sicuramente questa, per le altre porremo un’attenzione maggiore. Domenica prossima non è decisiva, solo quando ci sarà la matematica potremo fare altri tipi di ragionamenti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P