Salernitana-Atalanta, Colantuono: “Sono i più forti del campionato dopo l’Inter”

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha elogiato l'Atalanta alla vigilia del match con la Dea di domani, ripercorrendo anche la sua esperienza a Bergamo

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, lunedì 6 maggio, la Salernitana ospiterà l’Atalanta allo stadio Arechi per il 35° turno di Serie A. Alla vigilia della sfida, Colantuono ha parlato ai canali ufficiali del club: “A mio avviso sono la squadra più forte del campionato dopo l’Inter, al di là della classifica. Stanno attraversando un periodo di grande forma”.

Sull’esperienza all’Atalanta: “Ho solo ricordi positivi: sono stati sette anni intensi vissuti con grande impegno e anche con risultati importanti che chiaramente non sono paragonabili a quelli che stanno ottenendo adesso. Credo che in quegli anni sia iniziato un percorso, con l’arrivo di Gasperini poi è cambiato tutto e oggi l’Atalanta è uno dei club più importanti d’Europa”.

Il tecnico dei granata ha poi concluso: “Alcuni giovani della Primavera si stanno allenando con noi. Vedremo se da qui alla fine qualche ragazzo avrà l’occasione per esordire. Abbiamo un compito, quello di rispettare la regolarità del campionato e dobbiamo presentare sempre la miglior formazione possibile”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P