Salernitana-Atalanta 1-2, Pasalic: “Ci aspetta una partita storica”

Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha commentato la vittoria in rimonta sulla Salernitana per 1-2 e i prossimi impegni della Dea tra campionato e coppa

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta ha battuto in rimonta 2-1 la Salernitana all’Arechi. Al termine della partita, Pasalic ha parlato ai microfoni di Dazn: “Non ci sono partite con i tre punti facili, è vero che sono retrocessi ma ci aspettavamo una partita dura. Siamo andati sotto, abbiamo rimontato e siamo contenti perché sono tre punti che pesano molto per la classifica”.

Sul prossimo impegno contro la Roma: “Ci aspetta una partita storica, poi penseremo alla Roma. Secondo me non c’è modo migliore di giocare per stare in forma, giochiamo con questa continuità da un paio di mesi, quando arrivi alla fine non senti stanchezza. Siamo contenti di essere in questa situazione”.

Pasalic ha poi concluso: “Quando sono arrivato non immaginavo la storia che abbiamo fatto, quando arrivi alla fine è ovvio che vuoi vincere, abbiamo tanta voglia. Io sono sempre stato di poche parole e tanti fatti. Andiamo avanti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P