Sampdoria, Pirlo in apprensione: attesi gli esami per Pedrola

L'attaccante della Sampdoria, Estanis Pedrola, lascia il tecnico Andrea Pirlo in apprensione che attende gli esami dopo l'infortunio rimediato contro la Reggiana

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grazie alla vittoria per 1-0 contro la Reggiana, la Sampdoria ha matematicamente conquistato l’accesso ai playoff per tentare l’immediato ritorno in Serie A. Dopo un inizio di campionato tutt’altro che semplice, la formazione di Pirlo si è rialzata ed ora andrà a giocarsi le proprie carte nel corso della post season.

Non manca però apprensione in casa blucerchiata, con l’infortunio rimediato da Pedrola che dovrà essere valutato per capirne la gravità. Nel match disputato ieri infatti, l’esterno spagnolo, già reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, si è accasciato al suolo a causa di un problema alla coscia destra.

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, le prime sensazioni non farebbero presagire notizie troppo confortanti, con la possibilità di un’altra lesione al bicipite femorale. Nel corso della mattinata Pedrola si sottoporrà ad esami strutturali, che potrebbero dare maggiore certezza sui tempi di recupero.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P