Sarri attende Lotito, i tifosi sognano Coincecao: rebus sulla panchina della Lazio

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il successo ottenuto contro nel recupero Torino ha permesso alla Lazio di rientrare prepotentemente nella corsa Champions: il Bologna dista 8 punti ma ha giocato una partita in più e lo scontro diretto di lunedì con la Fiorentina sarà decisivo. I biancocelesti sono in corsa anche nelle coppe: in Champions League servrà un’impresa a Monaco di Baviera per difendere l’1-0 conquistato all’Olimpico, mentre in Coppa Italia ci sarà il doppio confronto con la Juventus.

Il futuro è ancora tutto da scoprire, soprattutto quello di Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico attende di conoscere i piani di Lotito per la prossima stagione. Il contratto dell’allenatore è in scadenza nel 2025, le opzioni sono due: il rinnovo con prolugamento o addio. Bisognerà aspettare l’esito di questa annata, con il patron della Lazio che è solito rinviare il tempo delle decisioni a fine maggio.

Sogno Coincecao

In caso di addio di Sarri, i tifosi già avrebbero una preferenza sul futuro allenatore. Non è passato sottotraccia il “Forza Laziopronunciato da Sergio Coincecao dopo Porto-Arsenal. Il tecnico dei portoghesi è stato campione d’Italia con i bianconcelesti di Eriksson nel 2020 e non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia, ma appartiene ad un altri tipo di mercato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P