Sarri deluso da Lotito, il futuro cambia: i candidati per la panchina della Lazio

Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

A mercato concluso è tempo di tirare le somme e risulta piuttosto semplice in casa Lazio dato che non si sono visti volti nuovi dalle parti di Formello. L’unico poteva essere Kent del Fenerbache, ma la trattativa è sfumata negli ultimi minuti. Non sarebbe questo, però, il motivo della delusione di Maurizio Sarri, il quale già a fine dicembre ricordava come la società biancoceleste non sia famosa per acquistare nuovi giocatori a gennaio e, anche in quest’occasione, Claudio Lotito non l’ha smentito.

Il tecnico biancoceleste, come riferito da Il Messaggero, si aspettava dei rinforzi in linea con le esigenze della sua squadra e, ancora una volta non è stato accontentato. La pazienza di Sarri sarebbe quasi esaurita al punto da far pensare ad un possibile addio alla Lazio al termine della stagione, nonostante le diverse dichiarazioni d’amore.

Diego Simeone
Diego Simeone @Twitter

Sarri saluta la Lazio? Da Tudor a Simeone, i candidati

L’immobilismo di Lotito sul mercato di gennaio rischia di compromettere definitivamente il rapporto con Sarri e portare alla separazione a giugno. In tal senso, il Messaggero evidenzia i nomi dei possibili sostituti sulla panchina della Lazio. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Igor Tudor, già vicino al ritorno in Italia e, in particolare, al Napoli, ma poi De Laurentiis virò su Mazzarri: non sarebbero da escludere anche i grandi ex come Conceicao, Simeone e Scaloni.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P