Sassuolo, Gattuso e Grosso verso il no: le alternative per la panchina

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua la crisi nera del Sassuolo, che ieri è uscito sconfitto con pesante 1-6 dal recupero del 21° turno di campionato con il Napoli. A nulla è servito l’esonero di Alessio Dionisi, a cui è costato caro il ko per 2-3 con l’Empoli, e la promozione dalla primavera di Emiliano Bigica. I neroverdi dovranno affrontare un delicato scontro diretto con il Verona nella prossima giornata e la dirigenza sta valutando se proseguire con l’attuale allenatore o cambiare ancora per dare una scossa.

Il sogno è Gennaro Gattuso, recentemente esonerato dal Marsiglia, ma è destinato a rimanere tale. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il tecnico sembra infatti orientato a rifiutare la proposta, in quanto non convinto delle potenzialità della rosa. Dello stesso avviso anche Fabio Grosso, seconda opzione della dirigenza, i cui contatti stanno portando verso il no. L’ex allenatore di Frosinone e Lione preferirebbe ripartire ai nastri di partenza della prossima stagione.

L’alternativa

Dunque, contro il Verona sulla panchina potrebbe sedere ancora Bigica. La prima alternativa posta a Davide Ballardini, legato però a 18 mesi di accordo con la Cremonese, che lo ha esonerato all’inizio della stagione. I contatti sarebbero continui, intanto il Sassuolo punta a tornare al successo nello scontro diretto con gli scaligeri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P