Sassuolo-Napoli, Bigica: “Un solo assente sicuro, saremo aggueriti”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Sassuolo ospiterà il Napoli nel recupero del 21° turno di campionato, in programma domani al Mapei Stadium. Alla vigilia della sfida, Emanuele Bigica, tecnico ad interim dei neroverdi, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Si è svolto tutto rapidamente domenica. Sono stato convocato dalla società dopo la partita della Primavera. Il club ha dimostrato rispetto nell’affidarmi questo incarico, mi sento uno di famiglia. Volevo ringraziare mister Dionisi, con il quale ho avuto grande sinergia e grande rapporto umano“.

Bigica si è soffermato sulle condizioni dei suoi giocatori: “Ho cercato di instaurare un rapporto di fiducia con i calciatori. Sanno che il momento non è facile, bisogna tirare fuori il massimo per raggiungere una salvezza che meritiamo per quello che la squadra ha. Berardi e Toljan? Dall’infermeria l’unico sicuro assente è Viti, cercherò di recuperare più giocatori possibili fino a qualche ora prima della gara“.

Bigica: “Il Napoli troverà una squadra agguerrita”

Bigica ha analizzato i suoi prossimi avversari: “Il Napoli è una squadra forte con tanti campioni, ha giocato delle partite ravvicinate e verranno qui per cercare di fare risultato pieno. Troveranno una squadra agguerrita, vogliamo tornare a far punti perché la classifica chiede quello e lo dobbiamo ai tifosi e alla società“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P