Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati per violenza sessuale

Un'altra brutta pagina per il calcio inglese, con due talenti coinvolti in un'indagine per violenza sessuale

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un nuovo scandalo minaccia di travolgere la reputazione della Premier League, dopo il caso che ha coinvolto Mason Greenwood due anni fa. Questa volta, due giovani calciatori del massimo campionato inglese, entrambi di 19 anni e appartenenti allo stesso club, sono finiti nel mirino della giustizia britannica per un’accusa di violenza sessuale.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato in esclusiva dal Daily Mail, entrambi i giocatori sono stati arrestati lo scorso fine settimana e sono stati assicurati alla giustizia, sebbene siano stati rilasciati su cauzione. L’identità dei due calciatori non è stata ancora resa nota dalle autorità.

Secondo le informazioni disponibili, l’aggressione sessuale sarebbe avvenuta venerdì notte; uno dei giocatori indagati è stato fermato dalla polizia direttamente nello stadio e ha trascorso la notte in commissariato, dove è stato sottoposto a interrogatorio.

L’altro calciatore è stato arrestato il giorno successivo e anch’egli è stato interrogato dalle autorità con l’accusa di stupro.

Il mondo del calcio britannico è sconvolto da queste nuove accuse, che mettono ancora una volta in luce il lato oscuro del mondo dello sport e sollevano interrogativi sulla responsabilità dei club nel monitorare il comportamento dei loro giocatori fuori dal campo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy