Serie A, le designazioni dei recuperi: le scelte per Inter-Atalanta e Sassuolo-Napoli

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa sera andrà in archivio la 26ª giornata di Serie A con i postici Roma-Torino e Fiorentina-Lazio, mentre mercoledì 28 febbraio andranno in scena i recuperi del 21° turno di campionato, partite slittate per la Supercoppa. Alle 18:30 ci sarà il calcio d’inizio di Sassuolo-Napoli al Mapei Stadium, mentre alle 20:45 a San Siro andrà in scena il big match tra Inter e Atalanta.

Quella tra Sassuolo e Napoli è una partita tra due squadre in crisi: i neroverdi hanno perso cinque delle ultime sei partite, partite che hanno portato all’esonero di Dionisi e alla promozione in prima squadra di Bigica, tecnico della Primavera; ha esordito invece con un pareggio Calzona sulla panchina dei partenopei, nell’1-1 contro il Cagliari. L’Inter ha invece la possibilità di incrementare il vantaggio in vetta alla classifica contro l’Atalanta, che cerca un successo per riprendersi il quarto posto.

Le designazioni

L’Aia ha reso noti gli arbitri che dirigeranno le due partite. A dirigere Sassuolo-Napoli sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno Peretti e Imperiale, con Di Marco come quarto ufficiale. Al Var Sozza e Mazzoleni. Designato Andrea Colombo della sezione di Como per Inter-Atalanta, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Zingarelli. mentre il quarto ufficiale sarà Pairetto. Di Paolo al Var e Marini come Avar.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P