SOS Taty, Castellanos salva la Lazio: Tudor di fronte a una scelta

Lazio che passa 2-3 a Frosinone e respira dopo una settimana difficile: l'SOS Taty funziona, con Castellanos protagonista di giornata e pronto a mettere in difficoltà Tudor al suo arrivo

A cura di Lorenzo Zucchiatti LazioSerie A

Una due giorni di Serie A, in attesa delle gare della domenica, che ha visto sorridere chi ambisce all’Europa e masticare amaro chi invece lotta per la salvezza. Ciò è accaduto al Benito Stirpe, dove il Frosinone è caduto per mano di una Lazio che si trascina le scorie di una settimana complicatissima ma trova una vittoria, per 2-3, vitale. L’SOS Taty funziona come in una delle migliori puntate del celebre programma televisivo, con Castellanos che entra, fa gol alla prima palla toccata, raddoppia e se ne mangia anche un altro paio. Va da se dunque che ora Tudor si troverà di fronte ad una scelta per nulla semplice.

Immobile intristito: tra polemiche, addio e rilancio verso l’Europeo

Nella giornata di domani, lunedì 18 marzo, il nuovo tecnico della Lazio sarà a Formello per iniziare la sua avventura, e quello della punta centrale sarà un tema importante. Anche a Frosinone, quello andato in scena è apparso un Immobile intristito, piuttosto in difficoltà e ipnotizzato da Turati nell’unica palla gol avuta. Per lui più di tutti la settimana è stata tosta, tra le polemiche degli insulti ricevuti da un tifoso per strada alla possibilità dell’addio a fine anno. Tudor dovrà decidere se cercare il rilancio di Immobile verso un Europeo per il quale l’Italia fatica a trovare una punta titolare, o lanciare un Castellanos che da segnali importanti per questo rush finale di stagione.

Lettura: SOS Taty, Castellanos salva la Lazio: Tudor di fronte a una scelta