Stop Biraghi, Fiorentina in ansia: il problema e le sensazioni per la Lazio

2024 decisamente complicato per la Fiorentina, che rischia di veder sfumare il sogno di riabbracciare la Champions League a distanza di anni. Il pareggio di Empoli sa di mezza sconfitta, con il 4° posto ora distante ben 7 punti. Come se non bastasse, il match del Castellani ha portato in dote lo stop di Biraghi: una botta subita da Gyasi nei primi minuti che lo ha condizionato per tutto il resto della gara, salvo poi dare forfait al 75′. Per lui un trauma distorsivo che andrà valutato nei prossimi giorni, ma le sensazioni parlano di una partita con la Lazio a rischio per lui.

Biraghi in bilico, si scada Parisi: l’occasione per prendersi la Fiorentina

Un Biraghi in bilico mette ancora più in difficoltà Italiano, che sulla sinistra ha una soluzione: si scalda Parisi, che finora non ha decisamente dato le risposte che ci si attendevano da lui. Dopo essere stato cercato da mezza Serie A l’estate scorsa, la Fiorentina se l’è aggiudicato per 10 milioni, ma le prestazioni hanno lasciato a desiderare nel complesso. Dopo due panchine consecutive, solo il quarto d’ora finale nella sfida da ex contro l’Empoli e solo per rimpiazzare l’infortunato Biraghi. Ora l’occasione per prendersi la rivincita e diventare importate per i viola, in un match contro la Lazio decisivo per l’Europa.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Stop Biraghi, Fiorentina in ansia: il problema e le sensazioni per la Lazio
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie