Svolta Sassuolo, sorride Bigica: Berardi e Toljan verso il recupero

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Oggi, lunedì 26 febbraio, Emiliano Bigica ha diretto il primo allenamento da alllenatore del Sassuolo. Il tecnico della Primavera è stato promosso ad interim dopo l’esonero di Alessio Dionisi, a cui è costata cara la sconfitta per 2-3 contro l’Empoli nello scontro diretto per la salvezza. La dirigenza sta valutando diversi nomi come sostituto, intanto Bigica siederà in panchina contro il Napoli mercoledì nel recupero della 21ª giornata e proverà a giocarsi le sue carte.

Difficilmente ci sarà uno stravolgimento dal punto di vista tattico. Il Sassuolo occupa la quartultima posizione in classifica con 20 punti, a pari merito però con Verona e Cagliari. Proprio domenica prossima è in programma lo scontro diretto con gli scaligeri, dove non potranno essere commessi nuovi passi falsi. Dall’infermeria arriva intanto buone notizie per Bigica: Berardi e Toljan sono sempre più vicini al rientro in campo.

Le sensazioni verso il Napoli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci siamo per il rientro di Berardi. Il numero 10 dei neroverdi punta il Verona nel weekend, più difficile vederlo contro il Napoli, dove al massimo potrebbe recuperare per la panchina. Contro l’Empoli era in panchina Toljan, che però non era pronto per giocare: anche lui è atteso al ritorno in campo tra Napoli e Verona.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P