Szczesny su Cr7 e il futuro: “Alla Juventus fino al 2025”

Il portiere polacco della Juventus Wojciech Szczesny, nel corso di un'intervista, commenta il futuro in bianconero e parla anche di Cr7

Rachele Carosi
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ha parlato al quotidiano polacco Przegld Sportowy , il portiere della Juventus Wojciech Szczesny che commenta l’avventura in bianconero e non solo. Queste le parole dell’estremo difensore a chi gli domanda se la Juventus sarà il suo ultimo club: “Sì. Ho ancora 3 anni di contratto e se mi vorranno tenere vorrei portarlo a termine. Ogni anno ci sono rumors di mercato, ora mi preoccupo quando non escono nomi nuovi per la porta della Juventus“. E poi: “Voglio restare alla Juventus fino al 2025“.

Juventus: Szczesny su Cr7

Szczesny, Juventus
Szczesny, Juventus

Non poteva poi mancare un commento sull’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo: “Non so se esiste qualcuno nel mondo al suo livello. Quando è arrivato però non lo vedevamo come Cr7, ma come un compagno di squadra. Con lui ho provato cose che non ho mai sentito con altri giocatori: entrando in campo con lui , prima ancora che l’arbitro fischiasse l’inizio, era come essere già in vantaggio 1-0. È stato impressionante“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P