Tare fa chiarezza: “Mai stati contatti con il Napoli, contento per Inzaghi”

Igli Tare, ex ds della Lazio, ha commentato alcune situazioni dei club di Serie A, partendo dall'Inter vincitrice dello scudetto, fino a terminare con il Napoli, smentendo le voci di un contatto con i partenopei

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tempo di eventi e grandi feste in cui gli uomini del calcio si radunano per concludere al meglio la stagione. Ai microfoni di TMW, ai margini del Gran Galà del calcio Adiscop è intervenuto Igli Tare per commentare alcune situazioni riguardanti la Serie A: “Mi hanno fatto tanto piacere le parole di Inzaghi. Il suo cammino è frutto anche di quanto fatto alla Lazio, l’Inter quest’anno ha dominato e lo scudetto è meritato. La finale persa ha aumentato la consapevolezza di essere arrivato ad un grande livello”.

Poi continua parlando del futuro di Immobile e della possibilità di approdare al Napoli: “Non si discute la qualità di Ciro Immobile, è un giocatore fondamentale. Penso che sarà difficile portarlo via dalla Lazio. Con il Napoli non ci sono mai stati contatti e le voci erano sempre infondate. Se troverò la piazza per rimettermi in gioco lo farò, serve il giusto progetto”.

Poi continua parlando dei nuovi allenatori di Serie A: “Non so se la Juventus ha intenzione di ingaggiare Thiago Motta, non è corretto parlare a stagione in corso. La Lazio con Tudor ha acquisito più offensività. Ha fatto un buon lavoro fino a questo momento”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P