Tennis, Musetti-Zapata Miralles Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Firenze in Diretta LIVE

Giovedì 13 ottobre Musetti affronterà Zapata Miralles negli ottavi di finale dell'ATP di Firenze: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

MUSETTI – ZAPATA MIRALLES STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi giovedì 13 ottobre sono in programma le sfide degli ottavi finale della parte alta del tabellone dell’ATP di Firenze. Tra i protagonisti in campo ci sarà il nostro Lorenzo Musetti. Non prima delle ore 16:00, il tennista italiano sarà impegnato contro Bernabe Zapata Miralles. Mentre Musetti ha beneficiato del bye al primo turno in quanto testa di serie numero tre dell’ATP di Firenze, il tennista spagnolo ha affrontato e sconfitto Lorenzo Sonego con una prova convincente. L’italiano ha vinto entrambi i precedenti disputato. Il primo risale al primo turno del Challenger di Ortisei del 2019. Il secondo è andato in scena nell’ultimo turno di qualificazione al Masters 1000 di Roma del 2020. Il vincente della sfida tra Musetti e Zapata Miralles dovrà vedersela ai quarti di finale dell’ATP di Firenze contro uno tra Francesco Passaro e Mackenzie McDonald.

Sono arrivati risultati positivi per Lorenzo Musetti nelle ultime settimane. Il tennista italiano si prepara a fare il proprio esordio all’ATP di Firenze, dove è testa di serie numero tre. Dopo aver raggiunto il terzo turno allo US Open per la prima volta in carriera, il carrarese è stato protagonista in Coppa Davis con il successo su Borna Gojo. All’ATP di Sofia si è spinto fino alla semifinale, prima di essere sconfitto dal futuro vincitore del torneo Marc-Andrea Huesler. La prima parte di stagione non è andata benissimo. A luglio, però, Musetti ha portato a casa un importante trionfo. Il tennista classe 2002 ha conquistato il suo primo titolo della categoria 500 vincendo l’ATP di Amburgo su terra battuta. Nella finale Musetti ha superato in tre set l’attuale numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Da segnalare anche il secondo successo in carriera ottenuto al Challenger di Forlì nel mese di giugno, con la vittoria in finale su Francesco Passaro.

Leggi anche: ATP di Firenze, Musetti-Zapata Miralles il pronostico: sfida non scontata, piace l’Over 21,5

Ottimo momento di forma per Bernabe Zapata Miralles. Dopo quattro sconfitte consecutive, il tennista spagnolo è riuscito a conquistare il primo successo su Lorenzo Sonego nel primo turno dell’ATP di Firenze. Il numero 74 del mondo ha giocato una grande partita, sfruttando soprattutto il suo dritto. Il cemento non rientra certamente tra le sue superfici preferite, ma in questo momento risulta essere comunque un avversario temibile. I risultati migliori di Zapata Miralles sono arrivati sulla terra battuta. Per la prima volta in carriera il canario ha raggiunto gli ottavi di finale di una prova dello Slam. Al Roland Garros fu costretto ad arrendersi ad Alexander Zverev. L’unico titolo stagionale è arrivato sul rosso del Challenger di Meerbusch. Al Challenger di Sivglia, invece, si è spinto fino alla finale persa con il connazionale Roberto Carballes Baena. Lorenzo Musetti parte con i favori del pronostico nella sfida di ottavi di finale dell’ATP di Firenze, ma non deve fare l’errore di sottovalutare il tennista spagnolo.

Musetti-Zapata Miralles Streaming GRATIS: ATP di Firenze in Diretta LIVE

MUSETTI – ZAPATA MIRALLES STREAMING GRATIS – La quarta giornata dell’ATP di Firenze ha in programma le sfide degli ottavi di finale del parte alta del tabellone. Giovedì 13 ottobre, non prima delle ore 16:00, sarà di scena il nostro Lorenzo Musetti. Il tennista carrarese dovrà vedersela contro Bernabe Zapata Miralles, reduce dal successo al primo turno ai danni di Lorenzo Sonego. I precedenti sono dalla parte del giovane italiano, che ha vinto entrambe le sfide giocate contro lo spagnolo. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 212 di SKY. Il match sarà visibile anche in streaming su SuperTennix e su SKY Go. È fortemente sconsigliata, invece, la visione della sfida sulle piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.

SEGUI MUSETTI – ZAPATA MIRALLES SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P