Thuram entra nella storia dell’Inter: il francese insegue Lukaku

Marcus Thuram si eleva a protagonista di questo campionato dell'Inter, entrando a far parte della storia nerazzurra con una speciale classifica che prende in considerazione i gol segnati alla prima stagione in Serie A, il francese si piazza alle spalle di Thuram

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alla prima stagione con l’Inter, Marcus Thuram decide di prendersi un posto da protagonista. Il francese si è subito ambientato, diventando anche l’idolo dei tifosi che apprezzano anche lo spirito di sacrificio e l’entusiasmo dimostrati dall’attaccante. Il giocatore è però già entrato nella storia della Beneamata, prendendo parte ad una classifica interessante, che prende in considerazione la partecipazione ai gol in Serie A alla prima stagione in nerazzurro degli ultimi 20 campionati.

Prendendo parte a 19 gol, con 12 reti e 7 assist, Marcus Thuram si piazza quarto in questa speciale classifica che lo mette alle spalle di Romelu Lukaku che, invece, nel 2019/20 ha messo a segno 23 reti e due assist. Ancora 4 partite a disposizione affinché il calciatore possa superare Big Rom, piazzandosi sul gradino più basso del podio, con Ibrahimovic e Diego Milito.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P