🖋️ A tutto Torino: il post Juric, le idee per l’attacco e un ex in mediana

Rush finale per il Torino in campionato, ma lo sguardo va anche ad una prossima stagione che potrebbe vedere numerosi cambiamenti: dal post Juric al mercato, tra idee per l'attacco e il possibile ritorno di un grande ex in mediana

Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Luci e ombre per il Torino in questa stagione che, a tre giornate dalla fine, non sta regalando quell’Europa che tecnico e società avevano fissato come obbiettivo. I punti dal Napoli 8° sono 4, e dunque le speranze ci sono ancora, benché serva un’impresa non da poco. Lo sguardo punta dunque già alla prossima stagione, con in primis il nodo post Juric da risolvere, posto che lo stesso ex Genoa e Verona aveva dichiarato che senza una competizione europea si sarebbe fatto da parte.

La volontà di Cairo, dovesse cambiare, è quella di un progetto ambizioso, con un allenatore di spicco tra quelli più interessanti a disposizione. Se per Palladino e Gilardino è ancora da capire se ci sia il desiderio di cambiare aria, Italiano è pronto a chiudere il ciclo alla Fiorentina, con il Torino che lo avrebbe messo in cima alla sua personale lista.

Occhio però anche al sogno Sarri, l’unico al momento libero dei sopracitati, che valuterà attentamente tutte le opzioni sul tavolo per rimettersi subito in gioco. Nomi importanti che condizioneranno anche il mercato, una volta fatta una scelta. Qualcosa cambierà inevitabilmente nella rosa, a cominciare da alcune idee per rimpolpare l’attacco granata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P