Vaciago sullo scudetto dell’Inter: “Capolavoro di Marotta”

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha elogiato la vittoria dello scudetto dell'Inter, ponendo l'accento sul lavoro fatto da Beppe Marotta

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La firma per il 20° scudetto dell’Inter è arrivata proprio in occasione del derby, rendendo la seconda stella ancora più speciale. A celebrare i nerazzurri è stato anche Guido Vaciago, direttore di Tuttosport: “E il ritmo è merito del gruppo, di quelli che si fanno il mazzo sempre che sventano le distrazioni, che spazzano via i timori nei momenti critici, che portano a casa i risultati sporchi ma pesanti. E costruire quel tipo di gruppo è la specialità di Beppe Marotta, che con questo scudetto firma un capolavoro“.

- Pubblicità -

Vaciago ha concluso: “Dare all’amministratore delegato un pizzico di merito in più rispetto a Simone Inzaghi piò sembrare ingeneroso per un tecnico cresciuto in modo esponenziale negli ultimi tre anni e che ha plasmato anche esteticamente la squadra. Se l’Inter della scorsa stagione non offriva sempre uno spettacolo entusiasmante, nel corso di questa stagione è diventata una delle cose più belle del nostro campionato per l’efficacia così sintetica con cui cerca il gol, sfruttano in modo organico tutti i reparti. Ma nell’edificare lo zoccolo duro di italiani, nell’averci appiccicato intorno giocatore di esperienza, nell’aver azzeccato i comprimari, c’è tutta la mano di Marotta“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy