Valencia-Getafe 1-0, Duro salva Baraja: ospiti in stand-by

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 28ª giornata de LaLiga continua a regalare emozioni, con la gara tra Valencia e Getafe che si è conclusa sul risultato di 1-0. Una partita piuttosto equilibrata decisa nel primo tempo dal gol di Hugo Duro, che riporta così i padroni di casa alla vittoria dopo due pareggi consecutivi.

La formazione Baraja ha cercato di dominare buona parte della partita, nonostante i diversi tentativi del Getafe che infatti hanno concluso il match con ben 11 tiri nello specchio della porta. Con questa sconfitta la compagine di Bordalas Jimenez, continua la striscia di partite senza una vittoria, l’ultima infatti risale all’11 febbraio nel match contro il Celta Vigo.

LaLiga, il Valencia verso l’Europa: stand-by Getafe

La partita vinta contro il Getafe ha portato il Valencia ad una posizione in classifica ottimale, a soli 2 punti di distacco dalla zona Europa. La squadra di Baraja dunque ha dato uno sprint alla propria stagione, che per un periodo di tempo si è rivelata piuttosto statica. Il Getafe invece rimane in una situazione di stand-by, all’undicesimo posto e con poche possibilità oramai di tentare l’assalto alle coppe.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P