Verdetto Osimhen, scelta fatta per l’Inter: i convocati del Napoli

La lista dei convocati del Napoli per il match contro l'Inter: scelta fatta per Calzona per quanto riguarda Osimhen, in dubbio fino ad oggi per un affaticamento muscolare

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterNapoliSerie A
Osimhen, Napoli
Osimhen, Napoli @livephotosport

È il big match del 29° turo di Serie A quello tra Inter e Napoli, che mette in palio tre punti d’oro soprattutto per i partenopei. Con la vittoria sull’Empoli, il Bologna è andato a +10, mentre la Roma se la vedrà col Sassuolo all’Olimpico. Urge dunque un’impresa a San Siro per coltivare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, vitale tanto dal punto di vista economico quanto per il prestigio che ne consegue. In settimana, ansia per le condizioni di Osimhen, a parte per un affaticamento muscolare.

Dopo aver svolto un provino sta mattina per testare le sue condizioni, arriva ora il verdetto sulla sua presenza o meno con i nerazzurri, con la lista dei convocati di Calzona resa noto: Osimhen ci sarà a San Siro, ancora una volta per cercare di trascinare il Napoli con la sua qualità, confermarlo in Champions League e salutarlo a fine stagione. Da capire se contro l’Inter sarà titolare, ma difficile che voglia perdersi tale appuntamento. Di seguito la lista dei convocati.

Inter-Napoli, i convocati di Calzona

PORTIERI: Contini, Gollini, Meret
DIFENSORI: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani
CENTROCAMPISTI: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traoré, Zielinski
ATTACCANTI: Kvaratskhelia, Ngonge, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone

Lettura: Verdetto Osimhen, scelta fatta per l’Inter: i convocati del Napoli