Verona-Fiorentina 2-1, Baroni: “Noslin può giocare ovunque”

Marco Baroni, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato della preziosa vittoria per 2-1 ai danni della Fiorentina, soffermandosi sulle prestazioni individuali di Lazovic e Noslin

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Vittoria cruciale per il Verona contro la Fiorentina, che permette di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Al termine della partita, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn: “La squadra ha giocato con cuore e attenzione, complimenti ai ragazzi e al nostro pubblico. Sarà dura ancora ma abbiamo l’opportunità per giocarcela con tutti”.

Sulla prova di Lazovic: “Parliamo di un ragazzo straordinario e un grande professionista. Ha qualità ed è bravo nelle letture. La squadra è rimasta sempre dentro la partita, anche soffrendo perché la Fiorentina ha qualità e nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà”.

Impossibile non menzionare Noslin: “C’è la bellezza in questi ragazzi, di avere un calcio nella testa senza retaggi mentali. Mi dà la disponibilità di farlo giocare ovunque: noi a volte li rinchiudiamo, ma lui ha questa mentalità non condizionata della posizione e la sfrutto. Come tutti i giovani bisogna buttarli in campo e sostenerli nelle difficoltà”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P