Verona, Harroui non basta. Sogliano pesca dalla Salernitana

Il Verona si starebbe muovendo con convinzione sul calciomercato: Abdou Harroui sarebbe sempre più vicino ai gialloblu ma il direttore sportivo Sean Sogliano potrebbe pescare anche dalla Salernitana, per la trequarti

A cura di Marco Meazza SalernitanaVeronaSerie ASerie B

Il calciomercato ha finalmente preso il via ed il Verona è pronto a rinforzarsi, in vista della prossima stagione. I gialloblu hanno salutato Marco Baroni, sostituito da Paolo Zanetti, ed avranno bisogno di nuovi punti fermi per puntare ad una comoda salvezza in Serie A, davanti alla spietata concorrenza.

Il focus del direttore sportivo Sean Sogliano sarebbe finito sulla situazione a centrocampo, lì dove viene gestito il traffico. Il nome caldo sembra essere quello di Abdou Harroui, mezzala del Frosinone neo retrocesso in Serie B. Gli scaligeri starebbero stringendo i tempi con i ciociari, per aggiudicarsi il cartellino del 26enne.

I veneti sarebbero, però, anche alla caccia di un nuovo trequartista, che possa affiancare Tomas Suslov alle spalle dell’unica punta. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, il Verona avrebbe già sondato il terreno con la Salernitana per Grigoris Kastanos, desideroso di rimanere nell’élite del calcio nostrano.

Lettura: Verona, Harroui non basta. Sogliano pesca dalla Salernitana