Verona, Noslin scuote la piazza: il colpo di genio di Sogliano

Il Verona ha il suo eroe: Tijjan Noslin. Giunto nel mercato di gennaio l'attaccante sta scuotendo gli umori della piazza ed il destino degli Scaligeri. Sogliano ha azzeccato un vero e proprio colpo di mercato, giunto a parametro zero, che si sta rivelando decisivo per la stagione

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tijjani Noslin scuote gli umori della piazza del Verona, in virtù delle grandi prestazioni che sta mettendo a registro. Sempre più decisivo, arrivato nel mercato di gennaio, si sta rivelando l’uomo più decisivo nella lotta alla salvezza. Sogliano dunque si sfrega le mani, un vero e proprio colpo di genio che potrebbe rivelarsi decisivo per la stagione.

Arrivato a costo zero, Noslin ha già inanellato numeri da giocatore decisivo. Permettendo al Verona, nel post Fiorentina, e non solo di portare a casa punti d’oro grazie ai quattro gol e agli assist che è riuscito a regalare ai colleghi.

A segno contro la Juventus, il Milan, l’Atalanta, e in ultimo i viola, le reti di Noslin valgono punti decisivi per il Verona e la corsa alla salvezza. Vittorie o pareggi che stanno permettendo agli Scaligeri di provare a restare in Serie A.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P