Villarreal-Marsiglia, il pronostico di Europa League: GOAL e combo da brividi

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In una stagione opaca, il Villarreal sembra destinato a salutare anche un’Europa League partita sotto i migliori auspici. Il Submarino Amarillo è costretto a un’autentica impresa, giovedì 14 marzo, ospitando il Marsiglia che dovrà proteggere il 4-0 conquistato al Velodrome nel match di andata degli ottavi di finale.

Missione tutt’altro che facile, anche perché si è vista troppa differenza di valori nel primo round. Il Villarreal è in fiducia dopo il clamoroso 2-3 ottenuto in casa del Betis, anche se le chance di passare il ritorno recuperando 4 gol di scarto appaiono ben poche. Certo è che l’11°posto ne LaLiga obbliga Marcelino a tentare il tutto per tutto.

Marsiglia rigenerato dall’avvento di Jean-Louis Gasset, dal cui arrivo l’OM ha conquistato tre vittorie di fila in campionato, più il già citato 4-0 contro gli iberici, un buon paracadute verso i quarti di Europa League. Padroni di casa leggermente favoriti, come testimonia la quota di 2,20, a fronte del 2,80 abbinato al successo dei francesi. La X è valutata 3,75.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P