👀 De Zerbi saluta il Brighton: una clausola spaventa il Milan

Il futuro di Roberto De Zerbi sarà probabilmente lontano dal Brighton: il Milan ci pensa, ma la clausola intimorisce il Diavolo

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Brighton ha dato la possibilità a Roberto De Zerbi di mettersi in mostra anche su un palcoscenico europeo, ma ora è tempo di pensare al futuro e ad una nuova avventura che possa portare il tecnico ad un ulteriore passo in avanti per la sua carriera.

L’allenatore ha infatti dichiarato di non sentirsi più a proprio agio sulla panchina del Brighton e che a breve avrà un confronto con la dirigenza per capire la progettualità e le motivazioni della sua squadra, così da prendere la decisione ideale per il suo futuro, confermando dunque che il rinnovo con i Seagulls non arriverà. Tante le squadre che si sarebbero interessate all’allenatore ex Sassuolo, tra cui Bayern Monaco e Liverpool, entrambe formazioni che diranno addio al proprio tecnico in estate.

C’è però una squadra che rimane nei pensieri di Roberto De Zerbi e questa sarebbe il Milan, una sorta di sogno proibito per l’allenatore del Brighton, come riportato da SportMediaset. Nonostante Stefano Pioli si veda ancora in rossonero, tutto potrebbe dipendere dal finale di stagione. Però ci sarebbe una piccola clausola che potrebbe rendere impossibile il passaggio del tecnico dei Seagulls sulla panchina del Diavolo.

La clausola De Zerbi

Nel contratto di Roberto De Zerbi è presente una clausola da 14 milioni di euro che potrebbe mettere in difficoltà il Milan. Al contrario, per Bayern Monaco e Liverpool, ma anche per il Chelsea e del Barcellona, anch’essa interessata al tecnico del Brighton. Comunque quello che è certo è che l’ex fantasista a fine stagione il tecnico prenderà un’importante decisione e che sicuramente lo porterà lontano dalle fila del Brighton.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P