đź’¸ Metz-Lens, il pronostico di Ligue 1: ospiti in vantaggio, piace il GOAL

Il pronostico di Metz-Lens, gara valida per la 29ÂŞ giornata di Ligue 1 e che andrĂ  in scena alle ore 21:00 dell'11 aprile

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver dato ampio spazio ai match Europei è tempo di tornare nei confini nazionali, con l’anticipo di venerdì 12 aprile di Ligue 1. La partita tra Metz e Lens, che si terrà a partire dalle ore 21:00 sarà valida per la 29ª giornata del massimo campionato francese. Due squadre in una situazione in classifica piuttosto diversa e che lottano per obiettivi importanti.

- PubblicitĂ  -

Il Metz si trova al 17° posto in classifica e vorrebbe provare a sfruttare le ultime giornate per raggiungere la salvezza, attualemente a +5. Sebbene sia un’impresa difficile, data anche la poca costanza della squadra in fase difensiva, la formazione di casa proverà ad approfittare di un momento non troppo felice per il Lens per affondare il colpo. Les Sang et Or, infatti, nelle ultime 5 partite, hanno vinto soltanto due volte, per poi perdere altrettante partite e pareggiandone una. A quota 43 punti ora la squadra si gioca l’accesso all’Europa per la prossima stagione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy