MotoGP, Zarco sicuro: “Thailandia? Felice per il quarto posto”

Non ha dubbi Johann Zarco, onde a evitare incidenti, il pilota francese ha confessato di aver volutamente esitato a superare Pecco Bagnaia

Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non può che essere felice Johann Zarco per il quarto posto ottenuto nel Gran Premio di Thailandia. Nel post gara il pilota francese ha commentato il risultato ottenuto, confessando di aver volutamente esitato a superare Pecco Bagnaia (terzo al traguardo).

- Pubblicità -
MotoGP, Zarco sicuro: “Thailandia? Felice per il quarto posto”
Zarco, Ducati

Johann Zarco: “Potevo vincere, ma ho preferito stare calmo”

Ho esitato a passare Bagnaia, se la pista si fosse asciugata prima avrei potuto prendere anche Oliveira. Io volevo vincere in queste condizioni ma a quel punto non era più possibile, il quarto posto è buono. Quindi anche se era un posto sul podio ho preferito stare calmo dietro a Pecco e guardare se Marquez poteva attaccarmi. È da Misano che parliamo con Ducati. Ducati non vuole togliere una vittoria al pilota, ma dice che se possiamo non togliere punti a Pecco è bello” ha dichiarato Johann Zarco ai microfoni di Moto.it. E ancora: Avrei dovuto passare su una linea meno asciutta e rischiare un po’, con Marc ho fatto così e ho rischiato ma con Pecco, a questo punto del campionato, è stato meglio fare così, non ho voluto rischiare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy