La schedina del giorno: le scommesse pronte del 28 aprile 2023

La schedina del giorno 28 aprile 2023: le migliori partite e pronostici della Serie A, Bundesliga, Ligue 1 e LaLiga

Redazione A cura di Redazione

Venerdì 28 aprile tornano tutti i maggiori campionati europei, con sfide che si preannunciano piene di colpi di scena e talento. Dalla Serie A, passando per LaLiga spagnola, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese, vediamo le migliori quote sulle quali pronosticare.

La doppia della Serie A

La Serie A apre i battenti con due match decisamente interessanti, ovvero Lecce-Udinese e Spezia-Monza. I giallorossi si ritrovano invischiati in piena lotta salvezza, ma l’Udinese ha già mostrato qualità e concretezza in diversi incontri. Lo Spezia di Semplici si ritrova ugualmente in difficoltà, con solo un punto di vantaggio sulla terzultima posizione. In entrambi gli incroci, quindi, stuzzicano le quote del GOAL (circa 1,80).

Assan Ceesay Lecce @Livephotosport
Assan Ceesay Lecce @Livephotosport

Bundesliga, LaLiga e Ligue 1

In Germania, la Bundesliga mette di fronte Bochum e Borussia Dortmund. I padroni di casa necessitano di punti salvezza, visto il quartultimo posto in classifica, ma i gialloneri non vogliono farsi scappare l’opportunità di mantenere il primato nella massima divisione tedesca. Interessante il 2 dei bookmakers a 1,50.

Jude Bellingham, Borussia Dortmund @livephotosport
Jude Bellingham, Borussia Dortmund @livephotosport

Ne LaLiga c’è un Real Sociedad sempre più lanciato verso le zone europee, saldo al 4° posto e che si ritrova di fronte un Osasuna anch’esso vicino, ma con ben 5 punti dal Real Betis, occupante l’ultima posizione valida per l’Europa. Pure in questa situazione è interessante la quota del GOAL, dato a 2.00.

Takefusa Kubo, Real Sociedad @livephotosport
Takefusa Kubo, Real Sociedad @livephotosport

In terra transalpina, Strasburgo e Lione si ritrovano faccia a faccia, in una partita che offre diverse quote da tenere sott’occhio. La vittoria degli ospiti, al 7° posto in classifica, è quotata a 2,40, ma il pareggio potrebbe regalare gioie, visto la quota a 3,50.

Esultanza Bradley Barcola, attaccante del Lione @Livephotosport
Esultanza Bradley Barcola, attaccante del Lione @Livephotosport
CAMPIONATOPARTITAORARIOSEGNO
SERIE ALecce-Udinese18:30GOAL
SERIE ASpezia-Monza20:45GOAL
LIGAOsasuna-Real Sociedad21:00GOAL
BUNDESLIGABochum-Borussia Dortmund20:302
LIGUE 1Strasburgo-Lione21:00X/2