Medvedev-Tsitsipas, il pronostico dell’ATP di Roma: sfida spettacolare, piace l’Over 21,5

Occhi puntati sulla sfida tra Medvedev e Tsitsipas, valido per un posto nella finale dell'ATP di Roma: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per le semifinali dell’ATP di Roma, in programma sul centrale del Foro Italico nella giornata di domani 20 maggio, quando si affronteranno Daniil Medvedev e Stefano Tsitsipas. Quasi a sorpresa il russo si è spinto così in fondo in un torneo sulla terra battuta, tanto che, analizzando le quote, parte sfavorito nel pronostico anche se non di molto. La vittoria nel greco, infatti, si trova a 1,65, mentre il successo del numero tre del mondo è quotata a 2,20.

- Pubblicità -
Daniil Medvedev, Roma
Daniil Medvedev, Roma @livephotosport

Qui Medvedev

Forse neanche Daniil Medvedev si aspettava di essere ancora in corsa per il titolo dell’ATP di Roma a questo punto del torneo. Il russo ha dichiarato a più riprese di non amare il rosso, ma le sue prestazioni nell’ultima settimana sono state particolarmente convincenti. Inoltre, il numero tre del mondo ha già sconfitto Tsitsipas sulla terra battuta: erano gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo del 2019 e anche in quel caso Medvedev si spinse fino al penultimo atto.

Tsitsipas
Tsitsipas @livephotosport

Qui Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas vuole tornare in finale all’ATP di Roma per riscattare la cocente sconfitta dello scorso anno con Novak Djokovic, in cui perse il primo set senza conquistare un game. Con il serbo, Alcaraz e Sinner fuori dai giochi, il numero cinque del mondo è da considerarsi come il favorito per la vittoria finale. Finora il percorso di Tsitsipas è stato travolgente, in quanto il greco non ha ancora concesso un solo set ai suoi avversari dei turni precedenti dell’ATP di Roma.

Medvedev-Tsitsipas: il pronostico

La semifinale dell’ATP di Roma che suscita più interesse non può che essere quella tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, anche per capire quanto sia realmente competitivo il russo su questa superficie. Di fronte avrà un giocatore che sul rosso si muove bene e che potrebbe vincere alla fine, ma non così facilmente: per questo, si consiglia di scommettere su Over 21,5 a 1,65. Per prendere una quota più alta, invece, si potrebbe azzardare anche Somma Set Totali 3, che si trova a 2,15. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Medvedev-Tsitsipas: cosa scommettere

  • OVER 21,5, QUOTA 1,65
  • SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,15

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy