Inghilterra-Macedonia del Nord, il pronostico verso Euro 2024: consigliati l’1 e l’Under 3.5

Il pronostico del match di qualificazione agli Europei di calcio di Germania 2024 fra Inghilterra e Macedonia del Nord vede i padroni di casa nettamente favoriti, ma la goleada non appare scontata

Redazione A cura di Redazione Inghilterra

Procede a tappe forzate l’avvicinamento delle squadre in lizza per la qualificazione agli Europei di calcio di Germania 2024. Inghilterra e Macedonia del Nord, infatti, scenderanno in campo nella giornata di lunedì 19 giugno sul leggendario terreno di gioco dell’Old Trafford di Manchester per un match valido per la 4ª giornata del gruppo C entrambe a soli tre giorni di distanza dal precedente incontro.

Le due contendenti arrivano a questa partita accreditate di due momenti di forma, nonché di due posizioni in classifica, decisamente diversi: mentre l’Inghilterra allenata dal tecnico Gareth Southgate si presenterà sul campo di casa forte del primato in classifica del gruppo C a punteggio pieno dopo le vittorie conquistate contro Italia, Ucraina e Malta, la Macedonia del Nord allenata dal tecnico Blagoja Milevki si trova al 5° posto con soli 3 punti.


LEGGI ANCHE


Qui Inghilterra

L’Inghilterra scenderà sul terreno di gioco fortemente accreditata dei favori del pronostico, rinfrancata dalla larga e facile vittoria conseguita in trasferta col risultato di 0-4 contro Malta nella serata di venerdì 16 giugno grazie alle reti messe a segno da Apap, Alexander-Arnold, Kane e Wilson e ben decisa a confermare il suo primato nella classifica del Gruppo C conquistando la posta piena anche contro la Macedonia del Nord.

La probabile formazione dell’Inghilterra

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Shaw, Guehi, Maguire, Trippier; Henderson, Rice, Alexsander-Arnold; Maddison, Kane, Saka. ALLENATORE: Southgate


LEGGI ANCHE


Qui Macedonia del Nord

Sebbene i favori del pronostico siano tutti per l’Inghilterra, però, gli uomini di Southgate faranno bene a non sottovalutare la Nazionale di Milevski, che già in passato si è dimostrata in grado di mettere in difficoltà squadre molto più blasonate. La Macedonia del Nord, per di più, vorrà sicuramente rifarsi della sconfitta patita col risultato di 2-3 su terreno amico contro l’Ucraina anch’essa nella serata di venerdì 16 giugno.

La probabile formazione della Macedonia del Nord

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Alioski, Musilu, Zajkov, Ristovski; Ashkovski, Ademi, Bardhi; Elmas, Nestorovski, Trajkovski. ALLENATORE: Milevski

Gareth Southgate @livephotosport
Gareth Southgate @livephotosport

Inghilterra-Macedonia del Nord: il pronostico

Come detto, il pronostico del match Inghilterra-Macedonia del Nord, valido per la 4ª giornata delle qualificazioni agli Europei di calcio di Germania 2024 e in programma sul terreno di gioco dello stadio Old Trafford di Manchester nella giornata di lunedì 19 giugno con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45, è ampiamente favorevole ai padroni di casa, nonostante la goleada non sia scontata. Si consiglia pertanto l’1, quotato 1.14, e l’Under 3, quotato 1.90.

Inghilterra-Macedonia del Nord: cosa scommettere

  • 1
  • Under 3.5