Svizzera-Andorra, il pronostico verso Euro 2024: elvetici strafavoriti, piace l’1 H

Svizzera e Andorra si affronteranno nel match valevole per le gare di qualificazione agli Europei del 2024, in programma martedì 12 settembre alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Prima del ritorno dei campionati e dell’inizio delle coppe europee, c’è ancora tempo per le ultime sfide delle qualificazioni ad Euro 2024, che riprenderanno poi il prossimo ottobre. Svizzera e Andorra si sfideranno nel match valevole per il gruppo I, composto anche da Romania, Israele, Bielorussia e Kosovo, in programma martedì 12 settembre alle 20:45. I bookmakers vedono nettamente favorita la squadra di casa, quotando la loro vittoria a 1,02, mentre il pareggio e il successo interno sono dati rispettivamente a 14,00 e 43,00.

- Pubblicità -

Qui Svizzera

Nonostante due pareggi consecutivi per 2-2 con Romania e Kosovo, la Svizzera rimane saldamente al comanda del gruppo I con con 11 punti, con tre punti di vantaggio sull’Israele che occupa invece la terza posizione. La squadra allenata da Murat Yakin è sulla strada giusta per la qualificazione all’Europeo ed ha intenzione di tornare alla vittoria già contro l’Andorra.

Probabile formazione Svizzera

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Fernandes, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Zakaria, Freuler; Shaqiri, Amdouni, Vargas. Allenatore: Yakin

Xhaka (Svizzera) @Livephotosport
Xhaka (Svizzera) @Livephotosport

Qui Andorra

Anche l’Andorra è reduce da un pareggio – 0-0 con la Bielorussia – nell’ultimo match, ma al contrario della Svizzera occupa l’ultimo posto nel girone con con due soli punti raccolti in 5 partite. La formazione allenata da Koldo Alvarez ha perso per 2-1 nell’ultimo confronto con gli elvetici e proveranno nuovamente a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Yakin.

Probabile formazione Andorra

ANDORRA (4-4-2): Iker; San Nicolas, Llovera, Alavedra, Cervos; Alaez, Pujol, Vales, Martinez; Viera, Ubach. Allenatore: Alvarez

Svizzera-Andorra: il pronostico

Lo Stade de Tourbillon di Sion ospiterà Svizzera-Andorra, sfida valevole per il gruppo I delle qualificazioni ad Euro 2024,con calcio d’inizio previsto martedì 12 settembre alle 20:45.

- Pubblicità -

La Svizzera con una vittoria guadagnerebbe ulteriore vantaggio sulle contendenti, mentre per l’Andorra la qualificazione è solamente un miraggio. L’esito consigliato per l’incontro è l’Over 3,5 a 1,76, ma intriga anche l’1 H (casa -3) a 2,05.

Svizzera-Andorra: cosa scommettere

  • Over 3,5
  • 1 H (casa -3)

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy