⚽ Merino pronto per la Juventus, ma il Barcellona spinge e spunta la clausola

Mikel Merino fa gola alla nuova Juventus, quella che si prepara ai nuovi investimenti di mercato; tuttavia per il calciatore spagnolo ci sarebbe anche l'interesse del Barcellona. La Real Sociedad fa il prezzo

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di spessore in vista della prossima stagione, e tra i nomi che circolano con insistenza ci sarebbe quello di Mikel Merino. Tuttavia, la Vecchia Signora non sarebbe l’unica interessata al mediano della Real Sociedad. Anche il Barcellona starebbe valutando l’opportunità di un rinforzo in quella zona del campo, e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, avrebbe individuato proprio in Merino il giocatore ideale per il suo stile di gioco.

- Pubblicità -

Le richieste della Real Sociedad

Merino, spagnolo di nascita, è attualmente sotto contratto con la Real Sociedad fino al 2025. Tuttavia, il club basco sta lavorando per prolungare il suo legame contrattuale. Con una clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro, al momento questo sarebbe il prezzo che la Real Sociedad chiederebbe per una eventuale cessione del giocatore. Non sarebbe comunque da escludere che questa cifra possa diminuire durante la prossima estate, proprio considerando la scadenza del contratto del calciatore spagnolo. Juventus e Barcellona avvisate.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy