Isak da Record e giurà fedeltà: ” Newcastle? Non mi muovo da qui”

Isak vuole restare al Newcastle: le parole del calciatore che giurano amore mentre è pronto a tagliare un grande traguardo con il club inglese

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Eddie Howe ha rassicurato i tifosi del Newcastle nei giorni scorsi, confermando il suo impegno a rimanere con la squadra. Ma non è stato l’unico a fare promesse di fedeltà al club. Alexander Isak, centravanti che ha recentemente riconquistato il suo splendore, ha confermato la sua volontà di restare al Newcastle anche in futuro, in un’intervista concessa a INews. “Sì, assolutamente voglio rimanere qui”, ha dichiarato lo svedese dopo il pareggio contro l’Everton di martedì sera. “Sono venuto qui per questo progetto, amo giocare per il Newcastle e mi sento veramente a casa. Voglio concludere questa stagione in modo positivo, sia per me che per la squadra. Mi trovo davvero bene qui”, ha aggiunto Isak.

- Pubblicità -

Nel frattempo, in questa stagione, Isak potrebbe raggiungere un traguardo significativo diventando il primo giocatore del Newcastle dopo Alan Shearer a segnare più di 20 gol in una sola stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy