Lazio, tregua Tudor-Guendouzi: è l’uomo anti-Juventus

Dopo i diversi delle ultime settimane, è arrivata la tregua tra Tudor e Guendouzi: il centrocampista francese tornerà titolare nella sfida della Lazio contro la Juventus

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Pace fatta tra Tudor e Guendouzi dopo gli attriti delle scorse settimane. Il rapporto tra i due vive alti e bassi già dai tempi del Marsiglia, ma sono pronti a sotterrare le asce da guerra per il bene della Lazio. Il centrocampista francese ha saltato gli incontri con Salernitana e Genoa per un problema al polpaccio: domenica è tornato ad allenarsi con il gruppo e questa sera sarà titolare in Coppa Italia contro la Juventus.

La Lazio deve rimontare uno svantaggio di due reti per accedere alla finale, dove ci sarà la vincente del confronto tra Atalanta e Fiorentina. Tudor prepara una gara di insensità e personalità per mettere in difficoltà la squadra di Allegri, per questo la scelta di Guendouzi dal 1′ sulla linea mediana. Servirà una prestazione perfetta per i biancocelesti, che si affideranno proprio al centrocampista francese, uno dei migliori in stagione e protagonista nel successo in campionato con i bianconeri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P