Barcellona, parla il vicepresidente Yuste: “Xavi resterà”

Il vicepresidente del Barcellona su Xavi: "Non avevo dubbi che alla fine avrebbe continuato con noi"

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste, ha confermato l’incontro con Xavi. Lo scorso gennaio Xavi aveva annunciato il suo addio ai blaugrana a fine stagione.

Da quel momento tante cose sono cambiate: sia i giocatori che la società hanno espresso la volontà di proseguire con il tecnico spagnolo che potrebbe essere sollecitato a restare, almeno fino alla fine del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2025, dall’esplosione di alcuni talenti come Yamal e Cubarsì, oltre che dalla possibilità di inaugurare il nuovo Camp Nou da allenatore del Barca.

In un’intervista ad As, Yuste ha dichiarato: “Xavi ci ha trasmesso grande entusiasmo. Vogliamo fare di nuovo la storia e la faremo. Abbiamo avuto un incontro amichevole, non ho mai avuto dubbi sul fatto che Xavi avrebbe continuato. Deco è al 100% con l’allenatore e la brutta stagione è una questione di come si voglia vederla; non avremo vinto nessun titolo, ma sono contento dell’entusiasmo che abbiamo risvegliato e del lavoro fatto coi giovani come Yamal, Cubarsì e Fermin”.

Nella giornata di oggi è stata indetta una conferenza stampa con Xavi e il presidente Joan Laporta dove probabilmente, verrà annunciato il futuro dell’allenatore, che dovrebbe restare sulla panchina del Barcellona anche il prossimo anno.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P