Retroscena Lautaro Martinez, Milito rivela: “Non ho dovuto convincerlo”

A parlare di un retroscena in casa Inter è stato Milito: il calciatore argentino ha parlato dell'arrivo di Lautaro Martinez in terra nerazzurra

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una grande Inter quella che si è vista in questa stagione. Il 20° scudetto vinto non è di certo un caso, bensì rappresenta la superiorità di una squadra che ha meritato fino alla fine di trionfare. Tra i protagonisti assoluti c’è il capitano Lautaro Martinez che, a suon di gol, ha conquistato il cuore di ogni tifoso nerazzurro e non solo.

Una grande fortuna per l’Inter che è approdata a Milano nel 2018. A parlarne ai microfoni di Sky è stato Milito. Queste le sue parole: “Non c’è stato bisogno di convincerlo. Quando sono entrato in società c’erano anche altri club su di lui, ma in quel momento il presidente non riusciva a chiudere l’accordo per portarlo in Europa”.

Ha poi continuato: “A quel punto gli dico che secondo me l’Inter voleva Lautaro perché sapevo che Ausilio e Zanetti lo seguivano. Io lì ho semplicemente chiamato Pupi chiedendo se fosse vero e lui mi ha risposto di si. In quel momento hanno accelerato le operazioni, sono venuti in Argentina facendo così un grande affare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P