Rinnovo Barella, fumata bianca: l’Inter lo premia

Nicolò Barella è uno degli imprescindibili di Simone Inzaghi e tra i protagonisti assoluti della vittoria del campionato: tutto pronto per il rinnovo di contratto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter ha vinto il campionato grazie a prestazioni importanti e ad una quadra tattica perfetta trovata dal tecnico Simone Inzaghi. Uno dei calciatori maggiormente attenzionati di questa stagione è sicuramente Nicolò Barella che ora è pronto a rinnovare il contratto con la Beneamata. Oltre a Lautaro, vicino all’accordo, infatti, anche il centrocampista sardo, stando a quanto riportato da La Gazzetto dello Sport, sarebbe ad un passo dalla firma sul contratto.

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha infatti incontrato l’agente di Barella, Alessandro Beltrami, per parlare proprio del futuro del giocatore che, senza ombra di dubbio, sarà a tinte nerazzurre. L’Inter avrebbe proposto un accordo quinquennale, ovvero fino al 2029, con un ingaggio da top player, che partirebbe da una base fissa di 7 milioni a stagione, compresi i bonus facilmente raggiungibili. Grande attestato di fiducia nei confronti del centrocampista, pronto a continuare a maturare ancor di più sotto la guida di Simone Inzaghi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P