Manchester United, ten Hag resta sulla panchina: i dettagli

Dopo una stagione da dimenticare le strade fra il Manchester United e Ten Hag sembravano in procinto di dividersi, ma stando a quanto trapelato nelle ultime ore, la società avrebbe deciso di tenere sulla propria panchina il tecnico con annesso prolungamento di contratto

A cura di Redazione Manchester United

La stagione appena conclusa faceva presagire un cambio di guida inevitabile. Il Manchester United sembrava pronto a dire addio a Erik ten Hag, ma stando alle ultime ore, la società avrebbe deciso di cambiare i propri piani.

Sarà stata la vittoria in finale di FA Cup e la qualificazione isperata all’Europa League, ma sta di fatto che i Red Devils hanno deciso di proseguire con il tecnico olandese, proponendo anche un prolungamento del contratto.

A darne la notizia è stato il The Athletic, con successiva conferma di Fabrizio Romano, le parti sono pronte a negoziare anche per il possibile rinnovo di contratto, con l’attuale in scadenza nel 2025. Arriva dunque una delle prime, seppur la più inattesa, conferme da parte di una big, sul proprio allenatore.

Lettura: Manchester United, ten Hag resta sulla panchina: i dettagli